Come stirare una maglietta con stampe
Oggi vogliamo suggerirvi alcuni piccoli accorgimenti per non rovinare le vostre tanto adorate t-shirt e felpe stampate. Se state pensando di stirare la vostra maglietta dalla parte della stampa, fermatevi, siete ancora in tempo per non rovinare sia il disegno che il ferro.
Due sono i metodi da utilizzare se non volete sciupare la scritta o il disegno sulla maglietta. Il primo metodo consiste nello stirare la t-shirt con stampa al rovescio. Una volta girata procedete stirando normalmente. Può succedere però che con il calore del ferro la stampa si attacchi all’interno della maglia ed è per questo che consigliamo comunque di metter dentro un panno umido. L’altro, che tende invece a non far deteriorare la maglietta personalizzata ed è comunque più rapido di quello che vi abbiamo appena spiegato, consiste nello stirare la t-shirt dal lato dritto, ma bisogna applicare sopra alla scritta una pezza umida di stoffa.
In questo modo potrete stirare le vostre felpe e magliette senza nessun problema stando sicuri di non rovinare la stampa!
LEGGI ANCHE: Come lavare la maglietta con stampa serigrafica